29/05/09 - In occasione dell’edizione 2009 del Fuori Salone di Milano, lo showroom Devon&Devon di via Tortona è stato rinnovato proponendo uno styling in linea con l’immagine presentata in tutti gli importanti eventi dell’ultimo anno.
In particolare i nuovi prodotti Miami, Marlene e Duke hanno trovato una perfetta collocazione in un contesto reso ancora più elegante dall’inserimento del pavimento Atelier, coerentemente con il leitmotiv “black and white” che caratterizza la nuova collezione. Sorprendente e gratificante l’affluenza di pubblico che durante l’intera settimana del Salone ha visitato lo showroom, mostrando particolare interesse per le nuove proposte.
Bianco e nero e colori brillanti, geometrie essenziali e forme morbide: la nuova collezione Devon&Devon propone armoniosi contrasti e suggestive commistioni per soluzioni di arredamento decisamente caratterizzate ma piacevolmente chic.
Legno laccato, porcellana nera, tessuti plissé, materiali e forme di varia ispirazione – dal neoclassico, al déco, agli anni ’50 - per mobili, consolles, specchi e lampade di grande charme.
Superfici di pregio, pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres, legno, cuoio e pelle, valorizzano l’esclusività del marchio Devon&Devon e ne rafforzano il sempre più spiccato orientamento all’interior decoration.
Molteplici suggestioni estetiche e originali reinterpretazioni per una collezione che esprime al meglio il carattere del marchio Devon&Devon e ne ribadisce l’immutata vocazione alla bellezza.
Devon&Devon
Viale Alessandro Volta 46
50131 Firenze
tel. 0039 055 5001173
fax 0039 055 5000628
www.devon-devon.com
[email protected]
|