29/05/09 - Da un’evoluzione di Scrigno Base e Scrigno Granluce è stato concepito Scrigno REMIX. Un controtelaio innovativo che è idoneo ad accogliere al suo interno una coppia di ante in vetro parallele a trascinamento, scorrevoli, a scomparsa in uno spessore parete ridotto. Infatti è utilizzabile in presenza di una normale parete in laterizio realizzata con forati di cm 8, che notoriamente ha uno spessore finito di cm 10,5.
Lo spessore delle ante è di 10 mm. Questa soluzione è nata per rispondere sia a esigenze abitative (un unico cassonetto che raddoppia la luce di passaggio) sia a esigenze estetiche (sempre più spesso gli architetti prediligono la scelta del vetro all’interno delle abitazioni). Le particolari caratteristiche di Scrigno REMIX lo rendono particolarmente adatto in ambienti adiacenti , rendendoli comunicanti quando occorre, oppure tornando nuovamente a tenerli separati in altri momenti.
Scrigno ESSENTIAL DUAL rappresenta un’espansione di gamma di Scrigno Essential e un’evoluzione di Scrigno Granluce. Come già in Scrigno Essential, il controtelaio Essential Dual armonizza con la parete. Anche in questo caso il telaio è stato ridotto all’essenziale, eliminando stipiti e cornici coprifilo. La particolarità di questa soluzione innovativa consiste nello spessore parete ridotto. Infatti è utilizzabile in presenza di una normale parete in laterizio realizzata con forati di cm 8, che notoriamente ha uno spessore finito di cm 10,5.
Lo spessore delle ante è di 10 mm. Questa soluzione è nata per rispondere sia a esigenze abitative (un unico cassonetto che raddoppia la luce di passaggio) sia a esigenze estetiche (sempre più spesso gli architetti prediligono la scelta del vetro all’interno delle abitazioni). Rappresenta un importante completamento del prodotto Scrigno Essential, quest’ultimo ampiamente utilizzato e apprezzato dai progettisti.
Scrigno su edilportale.com
SCRIGNO
via Casale, 975
47822 SANT'ERMETE DI SANTARCANGELO (RN)
T +39-0541-757711
F +39-0541-757780
www.scrigno.net
[email protected]
|