20/05/09 - Il grande consenso riscosso dal modello Up ci ha spinto ad osare territori da noi in precedenza mai sperimentati.. Da questo desiderio è nato il primo letto Saba Italia.
Questo nuovo prodotto va a completare l’offerta Saba e a rafforzare la volontà dell’azienda di esprimere la propria personalissima filosofia del vivere la casa, come estensione del sé e come espressione di un gusto fortemente personale.
Il letto Up riprende fedelmente i dettagli strutturali del divano da cui nasce, infatti, con un gesto intuitivo, per niente artificioso o complicato, anche il letto“Up” consente di scegliere l’altezza dello schienale che meglio corrisponde al proprio desiderio di ergonomia senza alcun scivolamento.
L’anima morbida e accogliente che Up rivelava mediante l’utilizzo di piuma d’oca in tutte le cuscinature, si ritrova ora nella sofficità della cornice che racchiude il letto.
Allo stesso modo, la presenza del bordino profilato geometrico, ribadisce la bellezza del lavoro artigianale delle rifiniture.
L’abito, come sempre, è protagonista tanto quanto la forma dell’oggetto presentato, ed è proprio la chiave del tessile a donare un valore aggiunto ad un prodotto di per sé minimalista e a distinguerlo dal resto dell’offerta del mercato.
Per questo è stato realizzato con cura artigianale il copriletto “Swing” , decorato da una fascia di riccioli di tessuto e disponibile in 4 nuances molto raffinate: grigio antracite, bianco puro, tortora e rosa cipria.
Lo stesso motivo decorativo si ritrova sui cuscini, assieme all’innovativa lana intrecciata spatolata di vernice, alla lucentezza della ciniglia di velluto e all’eleganza del toile de jouy.
La cura dei dettagli, la volontà di creare qualcosa di squisitamente innovativo e ricercato, la comodità e la libertà di movimento stanno alla base di questo nuovo progetto.
SABA ITALIA Srl
Via Dell'Industria 17
35018 San Martino Di Lupari (Padova)
T. +39 0499462227
F. +39 0499462219
www.sabaitalia.it
[email protected]
|