23/06/09 - Materiale, immateriale. Corporeo, incorporeo. Reale, irreale. Fisica, informatica, genetica, nanotecnologie, biotecnologie, spostano ogni giorno la frontiera della materia verso zone inesplorate.
A toccare il confine fra presenza e assenza, visibile e invisibile. Intorno a queste suggestioni, Boffi, azienda da sempre sperimentatrice di tecnologie, linguaggi, forme delle contemporaneità, ha articolato la sua presenza al Fuori Salone nello showroom di via Solferino.
Giocato in contrappunto, il tema del contrasto è presente nelle novità proposte da Boffi per le collezioni bagno e cucina. Contrassegnato da una matericità latina, luminosa, piena, il nuovo lavabo Vol disegnato da Victor Carrasco, rivela una felicità di forme generose.
Nendo propone la collezione di accessori bagno Shortcut , interamente in inox. A una estrema rarefazione formale che disciplina i materiali, facendone quasi espressioni concettuali, Norbert Wangen impronta i moduli di K1, estensione di K2 pensata per un uso familiare.
Matericità, calore, tradizione, al centro della proposta dei nuovi legni per le finiture cucina: acacia, larice, abete, che i visitatori sono invitati a scoprire, guardare e, soprattutto, toccare per coglierne valore, solidità, bellezza.
Torna, nella versione aggiornata 09, un best seller Boffi. È Xila: una cucina che rispetta l'ambiente, per la bassa percentuale di formaldeide impiegata nelle produzione, e seduce il pubblico per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Un pezzo di grande design da amare per tante buone ragioni.
BOFFI SPA
Via Oberdan, 70
20030 - Lentate sul Seveso (MI)
T +39 036.25341
F +39 036. 2565077
www.boffi.com
[email protected]
|