30/06/09 - Rubinetterie Stella anche quest’anno rinnova la propria partecipazione alla manifestazione fieristica CERSAIE; per l’occasione presenterà in anteprima due importanti novità di prodotto.
La prima riguarda il completo rifacimento di uno dei miti dell’azienda, prodotto ininterrottamente da oltre 50 anni: il miscelatore termostatico Isomix. Nonostante il successo incontrastato di questo fortunato prodotto, Stella, da sempre incentrata sull’innovazione, ha deciso di proporne una nuova versione, migliorandone ulteriormente le caratteristiche tecnico-meccaniche e rivedendone l’estetica.
Isomix è stato considerevolmente ridotto nelle dimensioni delle parti da incasso (interamente in bronzo e garantite a vita) vendute separatamente dalle parti in vista, in modo da consentire all’utente di effettuare all’ultimo momento la scelta estetica ed al rivenditore di potere immagazzinare un unico articolo.
Le parti in vista sono state ridisegnate in modo da integrarsi con ogni singola serie. Il nuovo Isomix, inoltre, monta un’innovativa cartuccia con meccaniche inattaccabili dal calcare, vero problema per i regolatori termostatici.
L’azienda novarese presenterà in anteprima anche la serie completa per tutti i sanitari dell’originale monocomando Slow the Flow ideato da Fabio Novembre. Il rubinetto dal design insolito era stato inizialmente realizzato in versione prototipo come un omaggio di Stella alla creatività del Designer, ma il successo ottenuto ha portato l’Azienda a pensare ad una produzione commerciale.
Rubinetterie Stella vi aspetta a Cersaie 2009 al Pad. 35 Stand C114
Rubinetterie Stella S.p.A.
Via Unità d'Italia, 1
28100 Novara
T +39 0321 473 351
[email protected]
www.rubinetteriestella.it
|