08/06/09 - I prodotti con cui Zanotta si è presentata al 48° Salone Internazionale del Mobile spaziano in tutte le tipologie dell’arredo, per una casa all’insegna della funzionalità e del comfort.
Alcuni sono pensati anche per lo spazio-ufficio e per l’outdoor: nuovi elementi versatili e dal design
contemporaneo. Per il soggiorno: l’elegante poltrona girevole e finemente rivestita Derby di Noè Duchaufour Lawrence.
Per il pranzo: la nuova poltroncina ergonomica Eva, firmata da Ora Ïto (proposta anche nella versione per il contract) e due tavoli importanti, il primo è Canaletto di Emaf Progetti, allungabile grazie a due pianetti laterali estraibili sui lati; il secondo è Elica, a firma di Prospero Rasulo, con l’impiego di un materiale plastico e scultoreo di nuova concezione.
Per la zona notte: la collezione di letti Caracalla di Emaf Progetti, che propongono sulla testata il classico decoro capitonné, presentato in chiave modernissima.
A completamento, alcuni tavolini dalla forma organica: Loto e Ninfea di Ludovica e Roberto Palomba, perfetti anche per l’esterno e Oliver di Emaf Progetti dalla linea minimal e il carrello multifunzionale Battista di Anna Deplano.
Dall’anteprima di gennaio a Parigi, la nuova versione imbottita e rivestita in pelle o in cuoio della sedia Kate di Roberto Barbieri, un pezzo già di grande successo.
Nella gamma articolata dei tessuti, nasce Teodoro: misto lino, cotone e viscosa, fresco al tatto e raffinato nello stile.
ZANOTTA SPA
Via Vittorio Veneto, 57
20054 - Nova Milanese (MI)
T. +39 0362.4981
F. +39 0362.451038
www.zanotta.it
[email protected]
|