30/07/09 - Semplicità delle forme e disegno essenziale in una duplice versione, armoniosa e femminile, rigorosa e maschile, connotano la nuova collezione Devon&Devon 2009/2010.
Quarzo e resina dalla texture vellutata, levigate ceramiche in fire-clay, marmo candido e pregiato, alluminio brillante, sono alcuni dei materiali selezionati da Devon&Devon per questa nuova collezione di elementi di arredo.
Il bianco assoluto e il suo alter ego, il nero, consentono di reinterpretare la collezione creando molteplici accostamenti che rinnovano l’essenza estetica stessa dell’oggetto, mantenendo intatta la sua vocazione all’eleganza.
Ispirata allo stile neo-romantico, la vasca Aurora è vellutata nelle forme e nel disegno ed ingentilita da delicate modanature che ne esaltano l’eleganza.
Colette conserva lo charme delle consolle in marmo Devon&Devon, offrendo al contempo i vantaggi della ceramica: durevolezza, inassorbenza totale, praticità di manutenzione.
Le gambe a sezione di tronco piramidale di chiara ispirazione Déco, conferiscono linearità e pulizia al disegno della consolle Claridge, impreziosita dall’abbinamento con il raffinato marmo bianco Thassos.
DEVON & DEVON
Viale A. Volta, 46
50131 FIRENZE (FI)
T +39 055 5001173
F +39 055 5000628
www.devon-devon.com
[email protected]
|