13/07/09 - Protagonisti volumi importanti e proporzioni insolite per i nuovi lavabi d’arredo SHUI di Ceramica Cielo.
Due proposte dall’effetto ludico e totemico al contempo, caratterizzate dal design accattivante e dallo stile di tendenza tipici del brand: un lavabo freestanding extralarge da centro stanza o a muro ed uno più piccolo in versione da appoggio o sospeso.
Realizzati in un unico stampo di ceramica, i nuovi lavabi si presentano come un volume monomaterico che li trasforma in sculture a tutto tondo dal glamour tutto contemporaneo.
Le forme avvolgenti sono disegnate con fluidità e riprendono le linee morbide della collezione, dove esplicito è il valore onomatopeico del nome SHUI - traduzione della parola acqua -, che sembra rievocare lo scorrere lieve e discreto dell’acqua.
SHUI infatti come il segno puro che caratterizza gli elementi della collezione e che si traduce in linee curvate, da accarezzare con cura.
Due nuove proposte 100% made in Italy – come tutti i prodotti Ceramica Cielo - curate nei minimi dettagli, di grande raffinatezza formale e realizzate con materiali di alta qualità che completano la collezione SHUI di sanitari, lavabi d’arredo e rubinetteria dal design contemporaneo e dallo spirito easy-chic.
Una collezione ricca e articolata che propone lavabi, sanitari, rubinetteria.
Lavabi - Accanto ai nuovi lavabi freestanding, SHUI propone sia lavabi d’appoggio sia sospesi. Quelli d’appoggio sono di forma rettangolare e quadrata con angoli stondati e forme morbide che riconducono allo stile formale dei sanitari.
Per la massima praticità e personalizzazione del bagno, Ceramica Cielo propone come accessori barre porta salviette in ottone cromato, dall’eleganza essenziale.
Sanitari - La solidità dei volumi è mitigata dalla ricerca formale che gioca con la materia, alleggerendola e ingentilendola. Vaso e bidet, disponibili nella versione sospesa e da terra, vantano il medesimo ingombro dimensionale.
Una sofisticazione progettuale e tecnica che conferisce ai due elementi di essere percepiti come unico elemento compositivo. Tra i sanitari, anche una cassetta monoblocco di ultima generazione, che arriva fino a pavimento e ingloba il meccanismo di scarico a doppio flusso.
Grazie a questo sistema si ottiene un risultato estetico di grande pulizia formale, igiene e funzionalità all’avanguardia. Tra le peculiarità la possibilità di giocare con i colori: oltre al bianco, i lavabi e i sanitari sono disponibili in nero e grigio antracite.
Rubinetteria - SHUI propone anche una linea completa di miscelatori monocomando cromati studiati per l’abbinamento ai lavabi della collezione. Ispirata allo square design, la rubinetteria SHUI è proposta nelle versioni: lavabo normale, lavabo prolungato, bidet e nelle versioni doccia e vasca-doccia esterne e da incasso.
La versione vasca esterna è proposta anche con doccia duplex e nella versione piantana da pavimento con manopola doccia. Completano la linea, la colonna doccia con miscelatore incorporato, il soffione a muro e l’asta saliscendi.
Nuovi lavabi SHUI di Ceramica Cielo: carattere forte e sofisticato per nuovi protagonisti del bagno contemporaneo.
Ceramica Cielo Spa
Via Falerina Km. 7,800
01034 - Fabrica di Roma (VT)
+39 0761.56701
+39 0761.540363
www.ceramicacielo.it
[email protected]
|