06/08/09 - Grazie al nuovo sistema AirPower brevettato da Hansgrohe –l’azienda tedesca leader nel settore docce e rubinetterie - tutte le doccette e i soffioni doccia della Famiglia Raindance producono un getto d’acqua arricchito di minuscole particelle d’aria, più morbido ed efficace e allo stesso tempo capace di ridurre la quantità d’acqua utilizzata del 75%!
L’acqua viene aspirata da una speciale bocchetta al centro dell’erogatore e mescolata al flusso d’acqua in uscita. Ogni litro di acqua viene arricchito con 3 litri di aria (Sistema AIR).
E’ inoltre possibile limitare ulteriormente la portata grazie a un piccolo dispositivo Ecosmart che riduce il consumo idrico a 9,5 l/m (contro una emissione normalmente di 14 l/m).
Infine la funzione anticalcare QuickClean protegge gli ugelli di erogazione con piccole protuberanze in silicone che consentono di eliminare facilmente ogni residuo di calcare con un semplice sfregamento.
Le docce della linea Raindance sono proposte in un’ampia gamma di dimensioni con diametro da 100 a 600 mm e in tre diverse soluzioni estetiche: “E” (Elegance) dalle linee più morbide e universali; “S” (Style) perfette per i bagni di design e per chi cerca una linea contemporanea hi-tech; e “C” (Classic), adatta ai bagni di linea “retrò”.
HANSGROHE su Edilportale.com
|