21/09/09 - Dal 29 settembre al 3 ottobre ex.t sarà presente al Cersaie di Bologna al padiglione 29 stand D80 per presentare nella sua interezza la nuova collezione Craft Collection.
Materiali preziosi, artigianalità e ricerca d'identità sono questi i concetti alla base della nuova collezione ex.t: Craft Collection è il frutto della continua evoluzione del marchio alla ricerca dei valori assoluti del design che risiedono nella qualità e nell'identità degli oggetti.
Le nuove Giò e Mies ed i lavabi Wet sono caratterizzati da linee semplici e da uno stile raffinato, impreziositi con materiali importanti quali il marmo, il legno e la ceramica, lavorati con cura in una collezione che vuole essere funzionale e dalla forte personalità. Craft Collection propone una serie di oggetti emozionali che durano nel tempo grazie alla cura artigianale dell'esecuzione e alla qualità dei materiali, come i marmi dei ripiani provenienti dai laboratori dell'azienda o le ceramiche dei lavabi, caratterizzate dall'impiego di tecniche di decorazione tradizionali ma dall'appeal contemporaneo.
Dopo il successo riscosso dal prototipo della consolle Giò, esposto in anteprima nello showroom di Via Tortona durante il Fuori Salone di Milano, ex.t presenta al Cersaie l'intera collezione. Consolle e lavabi unici, che trovano la loro forza nell'originalità del progetto frutto di una ricerca sulla qualità dei materiali e dell'accuratezza propria delle manifatture artigianali.
Le consolle Mies e Giò offrono un'ampia scelta di combinazioni: ripiani in marmo levigato (Calacatta o Nero Marquinia), in pietra lucidata (Mou o Rebecca) oppure in legno laccato, sospesi o con struttura a terra, nelle finiture alluminio cromato o ottone verniciato bianco.
ex.t by DEX
DEX spa
Via Arno - Osmannoro
50019 Sesto Fiorentino (FI)
tel. +39 055 308350
fax +39 055 375549
[email protected]
www.ex-t.it
|