Dimensione testo |
|
23/10/09 - Fendi Casa e Kenzo maison partecipano alla prima edizione di “Milano design-in-the-city”, poliedrica kermesse dedicata al design che animerà il centro milanese dal 22 al 25 ottobre.
Un mix eclettico e sofisticato prende vita nello showroom di Via Durini, inaugurato ad Aprile
durante l’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile.
“La forma dei sogni”, il tema-evento della manifestazione, diventa interpretazione unica di due stili paralleli e contrastanti.
Moda e design si intrecciano nella collezione FENDI Casa, ambientata in un magico
scenario dai toni caldi e dorati, ispirato al safari. Una rievocazione del viaggio, alla ricerca e alla scoperta di sé. Le rêve interdit che libera dall’ordinario, compiendo un salto istintivo verso il lusso inesplorato e assoluto. Elevato lo standard qualitativo e l’artigianalità, tipici di un marchio storico e confermato del made in Italy che nel 2009 festeggia 20 anni nel mondo dell’arredamento e del design.
Per Kenzo maison il sogno è sinonimo di un mondo incantato, un’atmosfera fluttuante, eterea, sospesa tra leggerezza e colore. Un giardino segreto, animato da forme perfette e fantasie floreali. Linee e volumi seguono la filosofia della griffe, che ama mescolare, sovrapporre, unire, stili e geometrie differenti interpretando con maestria l’esotismo contemporaneo.
Per ulteriori informazioni
Fendi casa: Minghetti&Pieri
T 02 89281266
[email protected]
Kenzo maison: Eliana Trentalancia – Art&Audience
T 348 6534810
[email protected]
Prodotto e distribuito da Club House Italia S.p.A.
T 0543 791911
[email protected]
Showroom: Milano, Via Durini 25/27
Tel. 02 76318301
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|