09/10/09 - Artceram arricchisce il suo catalogo con le nuove collezioni Wave, Jazz, Hermitage, K, Plettro, Plettro Quadro e presenta nuove finiture in nero lucido per la collezione di sanitari e lavabi Blend, vincitrice del prestigioso Red Dot Design Award 2009 e per Postit, la collezione di accessori in ceramica.
Wave è un sistema che contiene lavabo, rubinetteria, specchio e armadietto in uno spazio decisamente contenuto. Un’unica fascia larga 50 cm nasce a muro, si modula armonicamente nella parte centrale per creare un bacino fluido, sale parallelamente alla parete integrandosi con lo specchio.
La morbidezza del lavabo è esaltata dal materiale bianco opaco che trasmette una sensazione di soft touch. Wave è realizzata in KORAKRIL™: un materiale costituito con una miscela di resine acriliche e minerali naturali. E’ resistente, igienico, antistatico, inalterabile alla luce e resistente alle macchie.
Sintesi tra citazione e contemporaneo, tra linee morbide e segni decisi, la collezione Jazz interpreta sanitari e lavabi d’arredamento che occupano lo spazio abitativo occhieggiando agli elementi degli anni ’60 - il lavabo a colonna - ai tagli diamante dell’art decò, alla leggerezza minimal dei sanitari sospesi di ultima generazione.
Fortemente contrastati dalle ombre dei tagli e dai bianchi e neri, gli elementi e gli ambienti rimandano alle atmosfere evocate. Con questo fortunato mix, Artceram propone una visione contemporanea del bagno, ricca di stratificazioni e molteplicità. La collezione comprende elementi in ceramica il lavabo colonna in due misure, lavabo da appoggio, i sanitari sia sospesi che a terra, il vaso monoblocco, Il lavabo centro stanza che è in icetek.
ArtCeram S.r.l.
Via Monsignor Tenderini
01033 Civita Castellana (VT)
T +39 0761 599499
F +39 0761 514232
www.artceram.it
[email protected]
|