23/11/09 - E’ un paravento, ma anche uno specchio basculante (perfetto per guardarsi prima di uscire di casa!), una parete con ganci da comporre a piacimento per appendere accappatoi, asciugamani, cappelli, ombrelli…. E perfino un elemento riscaldante…
In pratica il modulo radiatore disegnato da Patricia Urquiola per AXOR - il marchio design dell’azienda tedesca specializzata in rubinetteria e docce - è un vero strumento d’arredo per chi voglia risolvere più funzioni insieme, in bagno come nell’ingresso, in salotto o in camera da letto.
La designer di origine spagnola lo ha presentato al Salone del Mobile di Milano quest’anno come elemento “free-standing” per dividere l’ambiente bagno dalla camera da letto, ma può essere installato a muro (sempre con specchio incernierato, per ruotarlo a piacimento) oltre che a terra come un normale radiatore.
Il nuovo elemento modulare proposto a catalogo da AXOR è disponibile nelle versioni: a parete (capacità termica 980 Watt); radiatore paravento (capacità termica 730 watt); paravento nella versione free standing a parete.
HANSGROHE su Edilportale.com
|