01/02/10 - Tabu, marchio storico del mondo del legno, partecipa per la terza volta, dopo l’edizione del 2008 e 2009, a MADE expo, grande palcoscenico di respiro internazionale dove va in scena tutto il meglio per il mondo del progetto e delle costruzioni. Dal 3 al 6 febbraio 2010 a Fiera Milano Rho, l’appuntamento mira a dare risposte precise e concrete alle esigenze di tutti i professionisti della progettazione del design e dell’edilizia.
Tabu presenta tutte le più recenti collezioni destinate al mondo del design e dell’arredo, sempre più orientate verso la filosofia dell’ecosostenibilità e del progresso tecnologico.
Tabu mostra con orgoglio due categorie di prodotto duttili e flessibili come i pavimenti e i piallacci tinti e multilaminari. Le protagoniste di quest’anno, le nuove linee Tailor Made e ECOZERO®, si accordano con armonia facendoci scoprire l’energia che appartiene al legno.
Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, l’elegante collezione di pavimenti Tailor Made offre la libertà di progettare su misura, facendo vivere con stile la materia pulsante di Tabu.
La gamma di otto piallacci multilaminari ECOZERO® si caratterizza per l’utilizzo di legno sostenibile e per l’assenza di formaldeide. Atossica e rispettosa dell’ambiente, è un segno tangibile della filosofia legno-ecologia, sempre più forza e impronta di Tabu.
Lo stand di Tabu ospita, inoltre, una vera e propria provocazione: Foresta, installazione grafica realizzata da Alessandra Angelini, una proposta di colore capace di far respirare l’energia viva all’interno del legno. Perché l’ambizione di Tabu non è solo di informare sulla qualità del legno e delle sue potenzialità, ma anche e sopratutto trasmettere un’emozione.
Non manca, infine, la presentazione completa della ricca offerta di Tabu: piallacci naturali di tutte le specie legnose, piallacci naturali tinti in una vastissima gamma di colori, legni multilaminari (M.W.), tranciati e masselli in tutte le figurazioni a tarsia o strutture tradizionali, fogli preverniciati in legno con supporto in carta o supporto fenolico, bordi in legno, giuntati, listoni da pavimentazione e rivestimenti di svariate specie, tinte e strutture.
All’appuntamento di MADE expo si conferma, quindi, la ricchezza e la varietà della proposta Tabu e i suoi diversi ambiti di applicazione come la nautica, il contract, il residenziale. Sfondi ideale in cui emerge la continua ricerca dell’azienda tra l’estetica e la solidità del legno, tra calore e affidabilità.
MADE expo
3-6 febbraio – Fiera Milano-Rho Pad. 3 Stand A11-B12
www.tabu.it
TABU s.p.a.
Via Rencati,110
22063 Cantù (Co)
T +39 031 714493
F +39 031 711988
www.tabu.it
[email protected]
|