18/02/10 - HI-MACS® è riuscito ancora una volta ad impressionare i visitatori, grazie allo spettacolare stand allestito in occasione della recente edizione di Imm Cologne 2010. Lo spazio “Reception Office” allestito all’interno del Pure Village, il nuovo formato espositivo del Padiglione 3.2, dove vengono presentati i più importanti marchi di mobili e arredi, si è dimostrato una perfetta combinazione tra superfici lisce termoformate ed una visione futuristica del design di interni.
Le forme curve ed orizzontali che caratterizzano il design dello studio di architettura spagnolo A-Cero sono state ricreate dai famosi architetti Joaquin Torres e Rafael Llamazares. Le straordinarie proprietà offerte dall’HI-MACS® hanno giocato un ruolo decisivo nella preparazione dello stand.
Linee piene di stile, sculture moderne e suggestive in HI-MACS®, sempre con un’estrema attenzione al concetto d’insieme: sono queste le caratteristiche fondamentali di questo particolare allestimento, supportato dall’impeccabile produzione del Gruppo Candido Hermida. Un’occasione unica per vedere ed anticipare le nuove tendenze per l’applicazione dell’HI-MACS® al design di interni.
HI-MACS® è stato inoltre selezionato fra i 100 candidati per la categoria “Material Innovation” (Innovazione dei Materiali) all’Interior Innovation Award, concorso nel quale vengono premiate le migliori innovazioni dell'anno.
LG Hausys Europe GmbH su Edilportale.com
LG HI-MACS® su Archiportale.com
|