05/02/10 - ll tappeto Furtive Persan del marchio GAN di Gandia Blasco si aggiudica il premio come Best Rug, un successo che testimonia l’impegno costante nel realizzare soluzioni di design di alta qualità.
Gandia Blasco, l’azienda valenciana di arredo per esterni e tappeti, si è aggiudicata il prestigiosissimo Wallpaper Design Awards 2010 per la categoria Best Domestic Design/Best Rugs con Furtive Persan, il tappeto disegnato da Jean-Marie Massaud per il marchio GAN di Gandia Blasco.
Il premio è indetto da Wallpaper, una delle più importanti riviste internazionali di design, moda e lifestyle, che come ogni anno passa in rassegna dodici mesi caratterizzati da progetti imponenti, idee brillanti, movimenti e scuole creative provenienti da tutto il mondo per determinare chi tra tutti ha saputo emergere.
All’interno di questa competizione, ad aggiudicarsi il premio come miglior tappeto, per la categoria Best Domestic Design, il Furtive Persan, il tappeto della linea GAN di Gandia Blasco disegnato da Jean-Marie Massaud.
Completamente annodato a mano realizzato in 100% lana della Nuova Zelanda con fondo nero e dei motivi geometrici pixelati, il tappeto Furtive Persan ha saputo sbaragliare una concorrenza internazionale di tutto rispetto.
Per Gandia Blasco e per il marchio GAN, nato nel 2008, si tratta di un importante successo che testimonia l’impegno costante dell’azienda valenciana nell’offrire sempre prodotti dal gusto raffinato con un’alta componente d’innovazione e design.
GANDIA BLASCO
Musico Vert, 4
46870 Ontinyent - Valencia
T +34 96 2911320
F +34 96 2913044
www.gandiablasco.com
[email protected]
|