26/03/10 - Lamm presenterà, in occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, il nuovo sistema di sedute HL3 disegnate da Lucci e Orlandini.
Sistema di sedute polifunzionali per ambienti di lavoro, studio, spettacolo, collettività, contract. Caratterizzato da soluzioni costruttive innovative che assicurano elevate prestazioni non solo sul piano estetico e prestazionale, ma anche a livello ergonomico: lo sviluppo lineare dello schienale, più elastico rispetto a una struttura tradizionale, consente di assecondare i movimenti e gli adattamenti di postura della persona migliorando il comfort di seduta. Essenziale nel design, di segno decisamente contemporaneo, la sedia è prodotta in diverse tipologie: sedia su base a 4 gambe con sedile fisso o ribaltabile, sedia su base girevole e sedute su barra. I modelli su base fissa si possono comodamente accantonare o spostare secondo le esigenze di utilizzo: la versione con sedile fisso è impilabile, mentre quella con sedile ribaltabile è anche accatastabile in orizzontale.
La gamma è completata da una ricca serie di accessori e disponibile in un’ampia scelta di materiali, finiture e colori che consentono di personalizzare ogni intervento secondo specifiche esigenze di progetto.
Lamm su Edilportale.com
|