09/03/10 - Il modulo è concepito con una zona centrale ad isola separate da due grandi pareti retroilluminate da innovatissimi pannelli a led.
La zona bagno con vasca Teuco incassata in una pedana di prestigioso onice e un letto che appoggia anche lui su una pedana luminosa.
Le pareti in pietra evocano l’idea dell’acqua o meglio del mare con una gigante conchiglia per la vasca e un quadro di un remoto paesaggio agricolo con una macchia lacustre.
Di fronte al letto due comodi sofà completano la lounge e sono l’alternativa per la visione del focolare o delle immagini proiettate sulla parete di fronte al letto stesso.
Tutta la zona è completamente rivestita a pavimento da un caldo legno.
Nell’area attigua si completa la zona del bagno con una zona dedicata alla sauna e ai lavandini, sculture monolitiche di pietra. La stessa pietra è usata per il pavimento e il rivestimento delle pareti verticali.
Nella zona adiacente la module –spa è completa di una zona treatment con lettino massaggi per completare il benessere domestico.
Concept
“Luxury Spa module”
L'idea dietro il progetto 'Luxury module Spa' di Peia Associati S.r.l è quella di creare un ambiente caldo ed elegante, costituito da un 'Portable Cubic module'. Questo 'module' può essere trasportato e collocato in tutto il mondo: dai grattacieli in Cina, alla terra africana, alle remote isole del Mare delle Andamane.
PEIA ASSOCIATI S.r.l.
via Cadolin,i 30
20137 - Milano,
T:+39.02.6598647
F :+39.02.36554984
www.peiaassociati.it
[email protected]
HOME AND SPA DESIGN
C/O SUPERSTUDIO 13
ORGANIZZATO DA MY EXHIBITION
PER INFO
WWW.SPA-DESIGN.IT
|