01/03/10 - E’ il tocco inconfondibile di Rodolfo Dordoni a disegnare la nuova collezione di divani componibili per esterno Fence di Roda. che sarà presentata in anteprima al prossimo Salone 2010.
“Il divano Fence, con il suo schienale ritmato di doghe in teak, richiama alla mente l’immagine di uno steccato, evocando una sensazione di raccoglimento, di solida protezione; un divano sul quale accomodarsi e dalla cui recinzione sentirsi sostenuti ed abbracciati in un riparato comfort.”
Rodolfo Dordoni
E’ già dal nome della collezione che si ritrova il “sapore” del progetto, che trae la sua forza espressiva dall’originalità delle forme. La strada è quella del rigore formale, a cui si accompagna l’accurata scelta di materiali di alta qualità.
Materiali, colori, design che si rifanno alla naturalezza delle forme, calde, naturali ed accoglienti, per una proposta versatile adatta ad ogni ambiente.
Fence si caratterizza anche per la modularità e la facile componibilità, infatti, grazie ai numerosi moduli, permette di realizzare configurazioni differenti per giardini e bordi piscina.
La struttura della collezione Fence è realizzata in acciaio satinato e lo schienale è caratterizzato da solide doghe di teak.
Massima personalizzazione anche per la scelta dei tessuti della cuscinatura, grazie all’ampia offerta di Roda, arricchita dai nuovissimi tessuti idrorepellenti. Questi tessuti, accoppiati ad un’imbottitura idro-drenante, frutto di una lunga ed accurata ricerca, sono la soluzione perfetta per ogni situazione outdoor.
Fence: un accogliente abbraccio, sintesi tra design ed evocazione poetica, che si ispira alla natura per offrire un accogliente rifugio dove condividere in compagnia momenti di relax e di intima convivialità!
RODA Srl
Via Tinella,2
21026 Gavirate (VA)
T. +39 03327486
F. +39 0332748655
www.rodaonline.com
[email protected]
|