02/04/10 -TFT è il nuovo forno concept che Nardi Elettrodomestici presenterà tra le anteprime, il prossimo aprile ad Eurocucina, al salone FTK, Padiglione 15 Stand C16. Un forno completamente in acciaio senza manopole e senza maniglia. La porta è infatti dotata di un sistema di apertura
push-push; con una leggera pressione si sgancia e si apre dolcemente, grazie a delle speciali cerniere ammortizzate. Il cruscotto, completamente in acciaio dispone di una finestra che mostra uno schermo TFT, simile a quelli utilizzati per i navigatori satellitari che in stand-by mostra il logo Nardi e, come uno screensaver, alterna data e ora.
Premendo il display viene presentato un menù, molto intuitivo, suddiviso in tre aree:
auto: con tutti i programmi automatici come pizza, pollo, arrosto, toast e torta
expert: a scelta dell’utente quale resistenza attivare e a quale temperatura.
La schermata presenta lo schema delle resistenze che sfiorandole si attivano o disattivano.
special: programmi speciali come scongelamento, lievitazione, mantenimento, oltre all’innovativa funzione YOGURT .
Non mancano ovviamente funzioni di programmazione del tempo con partenze ritardate e spegnimenti automatici, blocco sicurezza, contaminuti, ecc.
Innovazione e soluzioni che precorrono le tendenze del mercato. TFT e la nuova linea forni sono prodotti con una nuova muffola di grande capacità che assicura minimi consumi di energia elettrica.
Nardi Elettrodomestici Spa, innovativa azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici, è stata fondata a Paderno Dugnano nel 1958 dai fratelli Nardi. L’azienda è suddivisa in due unità produttive: oltre allo stabilimento di Palazzolo Milanese, sono stati conferiti notevoli impulsi all’insediamento produttivo di Sernaglia della Battaglia (Tv), che rappresenta un polo di eccellenza. Oltre 700.000 elettrodomestici venduti all’anno, una quota di mercato pari al 15% in Italia nei prodotti per la cottura ad incasso, relazioni commerciali con oltre 80 paesi, una società controllata in Portogallo, un accordo con il colosso indiano Bajaj per la distribuzione di prodotti a marchio Bajaj-Nardi e la recente nascita di Nardi Aplliances Poland.
L’azienda realizza sei linee fondamentali di prodotto sia da incasso sia free standing: cucine, forni, piani cottura, freddo, lavaggio e prodotti d’aspirazione; oltre a lavelli e forni microonde.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
NARDI ELETTRODOMESTICI S.p.A.
Per informazioni tecniche:
Annalisa Bernacchi -
Press Office numero unico: 199.155.166
cell. 348 15 09 047
www.nardi.info
[email protected]
[email protected]
|