11/05/10 - Da più di quaranta anni Seven sta accompagnando migliaia di persone nell’intimità della loro vita privata; da più di quaranta anni seven è silenziosa testimone di gioie, attimi di prezioso relax, piacevoli conversazioni tra amici, momenti di orgogliosa crescita di giovani famiglie. Seven Salotti ha presentato in occasione dello scorso Salone del Mobile, importanti novità per l'arredo casa.
REVERS design Paola Vella – Ellen Bernhardt
Il progetto nasce da una semplice intuizione, e cioè ricreare la morbidezza che naturalmente prende vita dal gesto di abbandonarsi placidamente sul divano lasciandosi avvolgere dalla sua sofficità.
Abbiamo pensato così a dei grandi cuscini, che sembrano appiattirsi per poi rigonfiarsi lungo i bordi. Questo è reso possibile dall’utilizzo di pannelli perimetrali che, come un guscio, creano l'effetto desiderato.
Il divano può facilmente cambiare personalità grazie alla scelta di varie finiture e 2 diversi tipi di trapuntini.
NEST design Paola Vella – Ellen Bernhardt
Nest è un divano componibile, caratterizzato da una doppia fila di cuscini in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso ad alta portanza, che lo rendono estremamente comodo. Gli schienali/braccioli sottili sono in metallo rivestiti in poliuretano espanso flessibile schiumato in stampo, che fanno da involucro. Sono disponibili in due diverse altezze e due larghezze. Piedini in metallo. Facilmente smontabile per un perfetto trasporto.
LORNA design CRS
Lorna nasce come una sedia dalle linee semplici e sottili caratterizzata dal “vestito” che la rende adatta ad ogni ambiente domestico.
Struttura in metallo verniciato, seduta e schienale in poliuretano espanso rivestita in tessuto.
FILÚ design Paola Vella
La famiglia filù si completa con il tavolo e il coffe table.
Il tavolo filù si connota fin dalla sua apparizione per l'estrema semplificazione delle forme. Ideale per il pranzo, può anche arredare uno studio-biblioteca importante.
Top in noce canaletto sbiancato, struttura in metallo laccato opaco verniciato in vari colori.
Tavolini, mensole e librerie di diverse dimensioni con top di forme irregolari e varie altezze per dare idea di movimento. Perfetta solidità, flessibilità dimensionale ed un profilo essenziale e leggero alla vista. Struttura in metallo laccato opaco e piano in MDF laccato nei colori : bianco, nero, rosso, celeste, laguna.
SELLA design C.R.S.
Poltroncina dalla seduta ampia e confortevole, in poliuretano espanso flessibile schiumato in stampo, il cui look è reso leggero dalla struttura di base sottile in metallo laccato opaco in vari colori. Disponibile nelle versioni normale, con trapuntatura e con elegante lavorazione capitonné.
SPIDER design Ellen Bernhardt
Pensati per essere inseriti come complementi in ambienti diversi per stile e funzione, i tavolini Spider sono realizzati in legno laccato opaco in diversi colori, con la possibilità di realizzazioni bicromatiche, che ne esaltano la linea. Sono caratterizzati da un forte contrasto di proporzioni tra il piano e la struttura.
Seven Salotti
|