06/05/10 - E’ sempre più sentita l’esigenza di arredare l’ambiente bagno con eleganza e funzionalità. Provex da sempre esplora nuovi materiali e tecnologie alla ricerca delle migliori soluzioni. Tecnica tedesca ed estetica italiana si sommano nel DNA dello Studio Design Provex che ancora una volta ha creato un box doccia estremamente moderno e affidabile di lunga durata e grande armonia.
La nuova linea Combi è divisa tra Combi e Combi Free e si affianca ed integra la gamma dei box doccia prodotti da Provex con un’immagine agile e di facile collocazione in qualsiasi ambiente bagno.
Combi, perfetta simbiosi tra utilizzo del profilo verticale a muro e la cerniera funzionale e minimalista, consente di proporre una gamma molto vasta di soluzioni standard e fuori misura. Il design è un mix tra forme rettangolari alleggerite con delle curvature morbide che si rispecchiano non solo nella cerniera, ma anche nella maniglia, nel sostegno e nel profilo verticale.
Assoluta novità è la versione Combi Free con 3 modelli di punta che permettono di girare il profilo murale a 180° per garantire un’entrata totale sia nella versione a nicchia, ad angolo che in combinazione con il laterale.
L’altezza varia tra 1950 mm per la versione Combi e1975 mm per la versione Combi Free - altre caratteristiche peculiari delle cerniere sono la possibilità di estendersi da 25 a 35 mm per ovviare ai problemi di fuori squadro del muro. Viti e vetri planari interni facilitano la pulizia del box. Il nuovo profilo murale a scomparsa è “silicon free” (esente da silicone sul profilo verticale), garantisce un’ottima tenuta dell’acqua. Le porte con meccanismo di sollevamento/abbassamento facilitano l’apertura e la chiusura senza sollecitare la guarnizione antigoccia.
L’apertura delle porte della cabina doccia è consentita grazie a delle solide maniglie a pomolo, dall’impugnatura ergonomica, realizzate in alluminio brillantato lucido che perfettamente si adattano al design delle placche di copertura della cerniera. La linea è proposta nella versione brillante lucido con 2 diversi tipi di vetro (trasparente e satinato).
Combi, grazie alla versatilità del progetto è disponibile ad una o due ante, a soffietto con possibilità di montaggio a nicchia, ad angolo o in versione tonda, oltre a diverse varianti di antina per vasca per un totale di 11 modelli.
PROVEX Industrie S.r.l.
Zona industriale nord 10
I-39031 Brunico (BZ)
|