09/06/10 - All’intersezione tra libertà di composizione, servizi capillari e certezza qualitativa: BEAUTY TO ASSEMBLE, il concept Verardo.
Vivere ed abitare gli spazi senza discontinuità, senza le complicazioni compositive alle quali la tradizionale suddivisione in zone giorno/notte ci condanna.
Ricercare le soluzioni di problemi complessi nella semplicità e nell’equilibrio. Costruire il proprio spazio per vivere mentre lo si arreda.
Sentirsi sicuri e liberi nella scelta di colori pensati in funzione delle opzioni di tessuti e finiture…. e viceversa!
Ricercare emozione nella semplicità delle forme e delle linee e nella naturalezza con cui si compongono gli elementi di base, sempre gli stessi ma dai mille significati diversi. Sorprendersi per la completezza dei servizi, organizzati per semplificare la vita.
Tutto questo è bellezza, secondo Verardo. E’ come cercare la massima soddisfazione estetica nella completezza di un pensiero, piuttosto che nell’effetto delle singole parole.
La voglia di funzionalità, accessibilità e ottimizzazione degli spazi si accompagna in moltissimi utenti con il naturale desiderio di emozioni e soluzioni personali: fino ad oggi, una cosa portava ad escludere l’altra, costringendo a piccoli o grandi sacrifici e rinunce.
Con Beauty to Assemble Verardo, bellezza, armonia degli spazi attorno a sé e libertà diventano sinonimi di sicurezza, certezza, chiarezza: tutti valori irrinunciabili, tutti traguardi raggiungibili per un interlocutore che come Verardo sa ascoltare i bisogni dei propri clienti e tradurli in realtà.
La Bellezza Compositiva di Verardo sta tutta in un programma che abilita le tue scelte ed assiste i tuoi desideri come le tue esigenze; che comprende anche le realizzazioni su misura per i casi più difficili e che prevede un servizio di montaggio personalizzato e dedicato al cliente, effettuato da tecnici specializzati Verardo.
Beauty to Assemble è anche su www.verardoitalia.it
Verardo spa
|