28/06/10 - L’inaugurazione di MADEX - Expo Design Center - a Mosca, è stato uno degli eventi tra i più importanti della primavera appena trascorsa. MADEX sarà il più grande showroom d’arredo d’interni in Russia – si estenderà su una superficie di 18.000 mq a ovest di Mosca. Oggi accoglie il nuovo flagship store russo (6.000 mq) di porte di design italiane. La gestione di quest’area è promossa e curata da UNION - esclusivista del marchio Le Porte di Barausse - principale attore russo nella commercializzazione in Russia di porte per interni italiane. Pensato per essere un importante crocevia commerciale, MADEX è un luogo preferenziale per esporre design e per informare il visitatore circa tutte le novità del mercato.
L’idea prende spunto da progetti simili già realizzati nelle capitali della moda come Milano, Londra, New York e Parigi e si pensa possa avere uguale eco positiva.
Spazi funzionali nei quali architetti, designers ed arredatori possano lavorare in sinergia ed incontrare in comfort totale i loro clienti potendo far visionare direttamente porte, scale, parquet, mobili ed altri oggetti per interni.
MADEX oggi è la vetrina più esclusiva del Made in Italy per le porte per interni e si candida ad esserlo anche per altri prodotti ad elevato contenuto di design vicini al settore dell’arredo e dell’edilizia.
La nuova modalità di proporre e di proporsi firmata MADEX, porterà dei considerevoli vantaggi valutabili sia dai consumatori russi che dai professionisti dell' industria di interior design italiano.
BARAUSSE su Edilportale.com
|