12/07/10 - Vi presentiamo in anteprima le novità che Ceramica Bardelli presenterà in occasione del prossimo Cersaie.
SERIE CARMEN
E’ l’oro zecchino che luccica, più puro dell’oro di un gioielliere. Ma il lusso che qui ci aspettiamo è quello dell’intelligenza, della fantasia, dell’ironia, della sorpresa, della giocosa e tenera provocazione. Della versatilità di un designer che vuole incarnare il ruolo del mago, del giullare, del buffone di corte, dell’alchimista e creare “realtà dove ci sono solo sogni”.
La passionale Carmen, incantata da tanto entusiasmo, ha soffiato via dal suo ventaglio un delicato motivo floreale, ispirando una collezione della quale innamorarsi a prima vista e per sempre.
SERIE IRIS 1
Parafrasando lo stesso Wanders, come la moda veste i nostri corpi, così la ceramica veste le nostre case. Se fosse per Iris, tutte le pareti sfoggerebbero evocativi arabeschi floreali, effetto ottico, puro divertimento, festa senza fine e confini della decorazione. E per ognuna ci sarebbe un colore (ce ne sono sei, per accontentarla), messo in risalto da un fondo bianco immacolato e brillante.
SERIE IRIS 2
Posando delicatamente gli arabeschi di Iris su un morbido beige, ecco apparire una collezione gemella di indiscutibile grazia ed eleganza. Un invito a scoprire le sottili differenze tra le due e ad esprimere una preferenza. Ma non fa parte del gioco, qualche piccola o grande discussione sulla scelta della stoffa con la quale foderare i nostri nidi e mettere in luce i nostri arredi? Fashion & design victims, welcome.
Designer Marcel Wanders
CERAMICA BARDELLI su Edilportale.com
CERAMICA BARDELLI su Archiportale.com
|