Memento lavabo + NEW TRADIT
23/08/2010 – Villeroy & Boch rinnova la sua presenza al più importante appuntamento per l’arredobagno. Insieme alle collezioni piastrelle, saranno presentate le più belle creazioni 2010 Bagno e Wellness, caratterizzate da un design accuratamente studiato e da una tecnologia fra le più avanzate in fatto di materiali.
Nell’allestimento saranno presenti i nuovi lavabi Subway 2.0 proposti nelle versioni quadrata e arrotondata, per un’offerta versatile e contemporanea – due forme per una doppia scelta – che soddisfa tutti i gusti e tutte le esigenze. Sono disponibili, infatti, undici modelli rettangolari, tra i quali i lavabi da 130 cm con vasca singola o doppia, e lavabi arrotondati in sei dimensioni differenti. In più, per completare la propria stanza da bagno, è possibile abbinare ai lavabi anche i sanitari Subway 2.0 di nuova generazione, dotati di un innovativo sistema di montaggio a parete, Suprafix, che grazie ad una tecnologia avanzata inserita all’interno del sanitario permette un fissaggio totalmente invisibile dall'esterno. Subway 2.0 è una collezione che garantisce, quindi, la soluzione perfetta per ogni spazio e ogni esigenza.
Al Cersaie saranno esposti anche i nuovi lavabi Loop da appoggio, nella bellissima tonalità Espresso, e nell’innovativa versione da semi-appoggio: una modalità d’installazione inedita nella quale il lavabo è inserito solo parzialmente all’interno del piano d’appoggio, senza compromettere tuttavia la capienza di un lavabo tradizionale. Il risultato è un grande effetto d’arredo ancor più minimal ed essenziale.
Si aggiungono, inoltre, i lavabi della collezione Memento nell’elegante variante bianca, ispirata al design rigoroso e senza tempo del Bauhaus che conquistano chi desidera personalizzare il proprio spazio abitativo con linee pure ed essenziali.
Tutti i lavabi proposti sono disponibili anche con l’innovativa finitura Ceramic Plus, un brevetto esclusivo di Villeroy&Boch che rende più semplice la manutenzione dei sanitari, richiedendo un minimo impegno di pulizia e, quindi, un minore utilizzo di detersivi.
La ricca produzione Wellness di Villeroy & Boch è rappresentata per l’occasione da due fortunate creazioni: la vasca e il piatto doccia Superflat della collezione Squaro.
La vasca rettangolare Squaro con pannello United è dotata del rivoluzionario sistema idromassaggio Invisible Jets, con bocchette a scomparsa a filo superficie, disponibile sia ad acqua, per le pareti laterali, che ad aria per il fondo. La vasca è disponibile anche nelle versioni angolare ed esagonale sempre caratterizzate da un design essenziale e lineare.
Il piatto doccia Squaro Superflat Colorline (disponibile in coordinato con le piastrelle) nelle nuances grigio, crema, marrone e antracite, è stato premiato con prestigiosi riconoscimenti internazionali per il design (Red Dot, IF, Design Plus). Rappresenta uno dei prodotti di punta dell’azienda per la sua rivoluzionaria istallazione a filo pavimento che soddisfa gli appassionati del rigore e delle linee pulite e guarda alla sicurezza nella doccia, grazie all’assenza di pericolosi bordi. Sia la vasca che il piatto doccia sono prodotti in Quaryl®, una particolare mescola sintetica, brevetto esclusivo Villeroy & Boch. La speciale consistenza ricavata dall’impasto di quarzo e acrilico permette di progettare forme sempre più eclettiche e confortevoli, nonché di garantire il mantenimento di una temperatura ideale dell’acqua nel momento del bagno.
L’appuntamento con Villeroy & Boch è dal 28 settembre al 2 ottobre:
Padiglione 25
Stand A182/B183
Quartiere fieristico di Bologna
Villeroy & Boch su Edilportale.com
|