15/09/2010 – Anche quest’anno le Rubinetterie Giulini saranno puntualmente presenti al Cersaie per mostrare le proprie collezioni di rubinetteria di grande qualità, 100% made in Italy.
Non soltanto qualità, non soltanto design. Giulini ha dimostrato la propria grande attenzione alla ricerca sui materiali e alle soluzioni tecniche, per andare incontro alle esigenze di architetti e progettisti; parliamo in modo particolare della collezione PLP, la collezione modulare di grande successo che verrà portata al Cersaie insieme alle collezioni Crystal, con inserti in cristalli Swarovski.
Il designer Massimiliano Della Monaca ha progettato questa collezione con l’intento di fornire all’architetto una linea che fungesse non soltanto da prodotto, ma da vera e propria soluzione tecnica.
La modularità, la componibilità, le dimensioni: tutto è stato studiato per poter realizzare soluzioni personalizzate nella funzione, ma con il plus – per nulla trascurabile – di poter contenere all’interno del corpo rubinetto tutti gli impianti di collegamento dell’acqua, quindi tubi e flessibili.
Questo permette di utilizzare PLP anche laddove si voglia sostituire la rubinetteria su impianti pre-esistenti dotati di una diversa distanza tra i tubi di uscita dell’acqua, e non si vuole intervenire con opere di muratura e conseguente sostituzione dei rivestimenti.
Caratteristiche di PLP:
- Il corpo rubinetto è realizzato in laminato hpl;
- I moduli sono profondi 10cm e disponibili in due lunghezze, 40 e 60cm;
- Finiture disponibili: nero, bianco, alluminio;
- Intercambiabili bocche (tonde, piatte, a cascata) e maniglie (tonde, piatte, joystick);
- Disponibili moduli integri, da utilizzare come piani di appoggio;
- Disponibili moduli predisposti per l’inserimento di doccette (nelle versioni gruppo-vasca) ed accessori (porta-sapone e bicchiere porta-spazzolino);
- Accessori disponibili in vetro satinato, ceramica bianca e ceramica nera, da abbinare a piacere con le finiture dei corpi rubinetto;
- Infinite le possibilità di combinazione;
- Adattabile a qualsiasi impianto pre-esistente.
Uno spazio particolare è stato dedicato nel web alla collezione PLP, con la creazione del sito, che vi invitiamo a visitare:
www.rubinetteria-plp.com
Bologna:
Cersaie_28 Settembre / 02 Ottobre
Pad.31 Stand B12
Rubinetteria Giulini Giovanni su Edilportale.com
|