18/10/2010 - Mosaico Digitale continua a rivoluzionare il mondo della decorazione attraverso l’evoluzione tecnologica del mosaico tradizionale. A partire da un’immagine digitale, impressionata direttamente sulle tessere di un mosaico in resina, Mosaico Digitale arreda spazi e ambienti unicamente con l’immaginazione. Leggero, di semplice applicazione e in grado di riprodurre immagini digitali su pareti, pavimenti e qualunque superficie interna o esterna, Mosaico Digitale dà vita a opere uniche, esplosioni di creatività e immaginazione progettuale.
E ora Mosaico Digitale entra nel mondo dell’arte con un progetto avveniristico, autentica estensione artistica di questo nuovo modo di fare mosaico: Mosaico d’autore.
Con Mosaico d’autore l’arte digitale diventa fisica e tangibile. Artisti di tutto il mondo esprimono la propria creatività pensando al mosaico e ispirandosi a esso. L’opera d’arte in digitale e il mosaico si fondono in una sola anima.
L’azienda si offre da sempre come punto di convergenza tra creatività, alte prestazioni e sogno. A dimostrarlo giunge ora l’International Mosaico d’autore Award – Venezia 2011. Chi riuscirà a combinare e a interpretare al meglio i fattori fondamentali del Mosaico d’autore – cromatismo, taglio, interattività e fisicità – sarà premiato dal concorso lanciato dall’azienda. Il contest è aperto ad artisti giovani e affermati e enti comunali, provinciali e regionali intenzionati a riqualificare, attraverso invenzioni d’arte in mosaico, spazi di socialità urbana.
Per ogni ulteriore informazione: www.mosaicodautore.com
Salone del franchising – 15/18 ottobre 2010
Pad 2, stand D84 Bis - Fieramilanocity Milano
Mosaico digitale su Edilportale.com
|