01/10/2010 - SCIC, azienda che da sempre propone soluzioni mirate per interpretare concretamente la cucina moderna e contemporanea, presenta ora una nuova sorprendente soluzione: la cucina Minimally, per uscire dalle mura domestiche, per vivere finalmente libera all’aria aperta.
Minimally é un’isola – cm 180 x 60 x h 90 - in questo progetto di presentazione inserita nel verde protetta da una casa/ gazebo che all’occorrenza si può chiudere con tende bianche silenziosamente scorrevoli. La cucina oggi riserva sorprese. La forma nasconde la funzione. All’esterno è una scultura minimal, un monoblocco rivestito con una laccatura resistente agli agenti atmosferici, perché realizzata con placcature metalliche a freddo, realizzate da Metalliq.
Occorre avvicinarsi, far ruotare il piano ed ecco svelarsi la funzione: lavello, piano cottura, frigorifero, etc etc …che la festa cominci!
Monolite - design CR&S centro ricerca & sviluppo SCIC
Uno scrigno compatto, dove ante e top si uniformano con l’utilizzo di rivestimenti materici resistenti. La totale assenza di spessori è determinata dal taglio interno a 45° delle ante e del top che insieme all’apertura push-pull crea composizioni dalla linea purissima.
Madiattiva – design CR&S centro ricerca & sviluppo SCIC
Mobile realizzato con ante colonna system 30 che prevede apertura anta battente 180°, ripiegabile, con scorrimento complanare su elemento fisso terminale : con un semplice movimento, tutto l’armadio si apre e si chiude , lo spazio interno è completamente fruibile, contenimento e refrigerazione anche sul fianco composizione .
SCIC
www.scic.it
|