27/10/2010 - Ozio è gioire della contemplazione in un mondo che non lascia tempo per Noi. Ozio è chiudere gli occhi e cedere all’inattività, ascoltarsi, godere del nulla. Ozio è uno spazio leggero, ovattato, senza confini netti, una luce percepita, una musica lieve.
Quanto vorremmo fuggire per rifugiarci nella quiete? Niente squilli, nessun obbligo, nessun impegno, in un grande luogo del sonno. Sssssh, chiudi gli occhi e vola.
La Spa dell’Ozio è un ambiente volutamente lieve, usando materiali trasparenti e molto chiari, solo le luci indirette e delle tende sottili dividono le stanze. Gli arredi bianchi e le sedute morbide consentono di rilassarsi, di non avere vincoli, obblighi, di poter definire autonomamente il proprio spazio.
MARCO VISMARA & ANDREA VIGANO' - STUDIO D73
Laureati al Politecnico 1999 indirizzo Tecnologico la tesi ha vinto il Premio Camerini per la Prefabbricazione Edilizia, dopo esperienze all’estero e in Italia abbiamo aperto a Brescia lo Studio D73, dedicandoci alla progettazione di Attività Commerciali (Premio Internazionale Metra 2007) da prima Centri Sportivi/Fitness e in questi anni seguendo principalmente HOTEL/SPA e strutture ricettive.
Lo Studio D73 si occupa di progettazione commerciale e residenziale, interior design, design e comunicazione integrando e formando nel proprio staff professionisti specializzati.
In questi anni è sempre più forte soprattutto nelle istallazioni o mostre cui partecipiamo la volontà di utilizzare il progetto non come arida esercitazione di stile, ma ristabilendo il concetto dell’individuo come principale protagonista degli spazi, della condivisione tra le persone, dell’ambiente come contenitore sociale.
www.d73.it
www.spa-design.it
Un evento organizzato da My exhibition s.r.l.
Uffici
80132 Napoli - Via Vetriera,12
Tel.: +39 081 497.63.52 - Fax: +39 081 497.63
Sede Legale
20100 Milano - Via Fontana, 25
|