02/11/2010 - Imbocchi, angoli, testali, gomiti, travasatori, collari, rosoni, giunti, sostegni... non è una filastrocca per patiti delle lattonerie, ma un’anteprima del nuovo magazzino accessori Zintek, ultima proposta dell’azienda veneziana.
Una importante iniziativa di Zintek Srl che metterà a disposizione un assortimento completo di prodotti e rapidi tempi di consegna.
Fin dalla sua nascita, nel 2003, Zintek srl ha sempre avuto un occhio di riguardo per i professionisti che utilizzano il suo prodotto, il laminato in zinco-titanio zintek®, ai quali offre una serie di servizi:
- la consulenza dell’ufficio progetti;
- l’assistenza di cantiere;
- il P.O.L. (Preventivo On-Line), software esclusivo per calcolare i preventivi utilizzabile gratuitamente on-line;
- i corsi di formazione della Scuola di lattoneria, a tre livelli, che permettono di ottenere la certificazione di installatore qualificato Zintek.
Con la creazione del nuovo magazzino accessori, prodotti direttamente dalla casa madre, Zintek prosegue dunque sulla strada della collaborazione con i lattonieri e gli installatori per realizzare nel modo migliore i progetti dei committenti.
Il magazzino fornisce infatti una serie completa di accessori per lattonerie e di accessori complementari (come le lamiere stirate), prodotti in zintek® nelle due versioni naturale e prepatinata, per realizzare e rifinire qualsiasi lavoro di rivestimento di copertura o facciata in zintek®.
Il catalogo completo degli accessori Zintek si può scaricare qui: oltre all’elenco degli articoli disponibili, contiene anche una presentazione dettagliata del laminato zintek® e delle sue caratteristiche.
Per informazioni su come ordinare gli accessori, approfittando di un servizio pratico, semplice e soprattutto veloce, si può contattare Zintek srl direttamente allo 041 290 1866 o tramite il form di contatti.
ZINTEK - SIMAR su Edilportale.com
|