Lotho
27/01/2011 - WEBERT presenta la nuova linea ARIA e le nuove versioni WOLO GOLD, e il rubinetto da cucina 360° in finitura bianca.
BAGNO ARIA_Design: Massimiliano Settimelli
A spiegare con una sola frase l’essenza di questo rubinetto scriverei: Aria è una barra di ottone piegata da un soffio d’Aria. Credo queste parole trasmettano tutto il senso del progetto, un progetto fatto di materia prima, accarezzata delicatamente che si trasforma in un oggetto che per dinamismo e fluidità ricorda lo stelo di un fiore curvato dal vento.
Tutta la collezione Aria è pervasa di energia dinamica come fosse stata progettata nella galleria del vento.
LOTH2O_Design: Massimiliano Settimelli
Linea conica, corpo affusolato e teso in avanti, la leva esile e sottile come un petalo. La linea LOTH2O è come il fiore cui si ispira, simbolo di purezza e di forza generatrice. Con LOTH2O, anche i gesti diventano fluidi, semplici, impercettibili. Creando quasi il senso di intenso rigore che caratterizza l’oriente, l’ambiente bagno prende un aspetto di essenzialità, in cui rubinetti, gruppo vasca o colonna doccia, diventano il fulcro. Basta far scorrere l’acqua, per rendersene conto.
WOLO GOLD_Design: Massimiliano Settimelli
La linea Wolo si arricchisce della nuova finitura in Oro Satinato con protezione PVD. Si sa che con le nuove tendenze del bagno che vuole essere una zona calda e accogliente della casa, i colori caldi come l’oro sono sempre piu’ richiesti e presenti in tanti componenti della sala da bagno. Nei mobili, negli accessori, nei lavabi, nelle lampade...e cosi’ di conseguenza anche nei rubinetti che armonicamente si uniformano al colore caldo di chi ama l’oro. La serie Wolo in Satin Gold è ricoperta da una speciale protezione in PVD che ne protegge a vita la superficie rendendola inattaccabile da agenti atmosferici, prodotti nocivi e graffi.
RIVOLI_Design: Massimiliano Settimelli
La linea Rivoli, disegnata da Massimiliano Settimelli, è l’ideale compromesso tra l’esigenza di avere una linea sobria adatta ad ogni lavabo ed ogni occasione e quella di avere un lavabo di forme attraenti e tendenti alle aspettative di bagno minimalista e di design. La serie Rivoli è una serie completa, dalla classica finitura cromo che vuole essere una soluzione adatta alle esigenze di chi vuole un prodotto di design ad un prezzo “democratico”. La serie sarà disponibile da gennaio 2011 in tutte le rivendite dei concessionari Webert.
COMFORT
La linea Comfort prende forme e toni nuovi. Le forme sono quelle rigorose delle moderne linee Webert, i toni quelli della cromoterapia. Alla tecnologia di termostati ad alta portata e di deviatori a 5 vie, si aggiunge il potere dei colori primari. Così alla forza tonificante dell’acqua si affianca quella rigenerante del colore. Capace di offrire al nostro corpo, sensazioni che vanno al di là del semplice benessere.
COMFORT WOLO_Design: Massimiliano Settimelli
Gruppo colonna e doccetta essenziali, linee dritte ammorbidite dalla leva sottile, un getto compatto, deciso, tonificante. Comfort Wolo sembra quasi voler concentrare tutto, design, tecnologia, unicamente nella forza dell’acqua. Con il nero, Comfort Wolo esprime una scelta che, anche nell’ambiente bagno, lascia spazio ad una personalità che non teme di confrontarsi con le nuove tendenze.
COMFORT SOFFIO LED
I colori della cromoterapia, nel design prendono le forme lineari e rigorose del gruppo doccia Soffio Led. Dal soffione e dalle 6 bocchette idromassaggio, l’acqua scorre sul corpo, mentre l’elegante colonna a led avvia il flusso cromoterapico di 5 colori. Dal bianco al rosso, attraverso il giallo, il verde e il blu, ci si sente attraversare come d’incanto da sensazioni che passano gradualmente dalla distensione al relax, dalla forza, alla vitalità e allo stimolo
CUCINA 360° BIANCO_Design: Manuela Busetti e Matteo Redaelli
Miscelatore dotato di una bocca d’erogazione innovativa che ruota a 360 gradi, rendendo possibile il raggiungimento da parte del getto d’acqua di ogni angolo della zona lavello e quindi sostituendo in pieno la funzionalità della doccetta estraibile. Il miscelatore 360° unisce funzionalità e design, introducendo particolari in alluminio anodizzato (maniglia ed impugnatura della bocca) in finiture colorate (nero, rosso mattone e grigio), oltre alla classica finitura in cromo, e alla nuovissima finitura bianco opaco.
AZIENDA STORIA Professionalità che nasce da Tradizione, Esperienza e Capacità Innovativa. Fondata nel 1975, ha orientato la propria attività al raggiungimento delle più alte qualità progettuali e costruttive nel settore della rubinetteria e dell’arredo bagno italiane. Grazie all’esperienza acquisita nel settore, ad uno staff giovane e dinamico, a collaborazioni con designer emergenti, Webert presenta una gamma sempre più varia di prodotti di alta qualità e funzionalità, dal carattere elegante e fortemente innovativo. FILOSOFIA Equilibrio tra Ecologia e Tecnologia. L’abitazione è un pensiero, un modo di vivere, una proiezione dell’uomo in uno spazio che crea su misura per se stesso. Ecco perchè ogni ambiente è in continua evoluzione ed ogni elemento primario tende alla sua massima espressione. Acqua, Metallo, Fuoco, Terra e Legno. Elementi base che se in armonia, determinano l’equilibrio essenziale tra Ecologia e Tecnologia. Equilibrio su cui Webert pone particolare attenzione; dal singolo prodotto, agli ambienti completi, ogni aspetto costitutivo viene seguito con la massima cura. Webert diventa sinonimo di estetica, qualità, funzionalità e rispetto per l’ambiente.
WEBERT s.r.l.
via M. F. Beltrami, 11 - 28014 - Maggiora (NO) ITALY
Tel +39.0322.870180
Fax +39.0322.87472
[email protected]
www.webert.it
|