11/01/2011 - Il nuovo tavolo Milo progettato da AquiliAlberg per Serralunga 1825 utilizza al meglio il sistema dello stampaggio rotazionale per dar vita ad un tavolo realizzato in un unico elemento.
Trasformando un dettaglio estetico in soluzione tecnica, sono stati in grado di risolvere i problemi relativi alla planarità di ampie superfici.
Il progetto del tavolo Milo ha come elemento portante la linea curva. Anche le linee rette del piano d'appoggio sono dolcemente arrotondate, dichiarando la marcata plasticità delle sue forme sinuose. Si rifà nel linguaggio alla matrice curvilinea ed alla poetica architettonica di casa Milà, opera celebre di Gaudì. Il nome di battesimo ne è infatti un omaggio.
La sua forma concava accogliente invita all'utilizzo, alla convivialità della condivisione.
E’ un tavolo informale per l’arredo outdoor/indoor, ideale per contract ma anche per l’utilizzo in ambito domestico. Le sue linne sinuose e delicate si integrano infatti perfettamente sia nel paesaggio naturale che negli spazi interni: in ambienti collettivi, showroom, negozi, luoghi d'attesa e relazione, e negli spazi residenziali.
Nella versione luminosa la luce impreziosisce la sua sensualità.
Type: table
Client: linea 1825 di Serralunga
Materiale: polipropilene
Colori disponibili:bianco, nero, arancio, verde mela, rosso
Misure:75 x 75 x h 73
Anno: 2010
SERRALUNGA Srl
via Serralunga
13900 BIELLA (BI)
Tel: +39 015 2435711
Fax: +39 015 31081
|