17/02/2011 – Forte della recente collaborazione con lo Studio Coblonal Arquitectura di Barcellona, Brandoni si presenta all’edizione 2011 di Cevisama con una novità esclusiva per il settore del termoarredo. Coblonal è il nome dell’ultima creazione realizzata dall’azienda italiana con lo studio di progettazione spagnolo.
Coblonal non è un semplice radiatore, ma vuole essere un esclusivo pezzo d’arredo; ispirato all’estetica del radiatore industriale utilizzato diversi anni fa per il riscaldamento di fabbriche ed edifici, è costituito da una particolare piastra di acciaio di forma rettangolare a cui sono state applicate delle viti ben visibili che creano un contrasto unico ed estremamente particolare.
La versatilità di questo radiatore consente un facile adattamento a diversi stili di arredo: il modello Coblonal si inserisce perfettamente nelle ambientazioni dallo stile spiccatamente metropolitano ma allo stesso tempo a quelle più tradizionali.
Il radiatore è arricchito da un portasciugamani realizzato in lamiera in ferro e ricoperto da legno intero recuperato, ideale per valorizzare, con un tocco di stile, l’area bagno.
Perfetto sia per la casa sia per impreziosire il concept di strutture alberghiere di alto livello, è disponibile in tantissime colorazioni proprio per accontentare le diverse richieste dei clienti.
Modello: Coblonal
Design: Studio Coblonal Arquitectura
Misure: altezza a partire da 920mm fino a 2040mm. Larghezza da 360mm fino a 780mm.
BRANDONI su Edilportale.com
|