Lea HP 1
15/02/2011 - Dreaming è la nuova collezione di Lea Ceramiche di gusto più classico che riproduce fedelmente la preziosità dei marmi.
Approfondendo la ricerca materica sugli smalti, si è giunti alla definizione di un prodotto ceramico che eguaglia per texture, luminosità ed eleganza i pregiati marmi di cava. Anche la decorazione digitale con tecnologia all’avanguardia Lea Full HD si è affinata ed ha permesso di realizzare un’infinità di sfumature, di sviluppare cromie delicate tipiche dei marmi apuani, di dare risalto ad una tagliente definizione dei particolari.
Ne risultano opere senza tempo, un mix di tradizione e modernità che, a differenza del marmo di cava, offre il vantaggio di poter contare su un’estensione di pezzi diversi e bene intonati tra loro. Si riconferma l’attenzione di Lea Ceramiche nel coniugare ricerca tecnologica e gusto estetico proponendo soluzioni che rispondono a qualsiasi esigenza di arredo.
La collezione Dreaming, viene proposta per pavimento nelle due finiture levigata e velvet e nei due formati 60x60cm e 75x75cm. Colori: Crystal White, Romance Safari, Grey Temptation, Passion Pulpis.
LEA CERAMICHE su Edilportale.com
|