Soffione Serie Eccelsa
04/02/2011 - Rubinetterie Stella, icona di stile ed eleganza, presenta un ampio ventaglio di soluzioni per la doccia in grado di soddisfare i clienti più esigenti. I Soffioni e le doccette, disponibili per tutte le Serie, così come l’inarrivabile miscelatore termostatico Isomix o l’idrogetto laterale, contribuiscono a trasformare la doccia nel perfetto punto d’incontro tra design, comfort e relax.
I soffioni Stella sono disponibili in 4 misurazioni differenti, che spaziano dai 90 mm della versione standard, ai 140 mm, ai 220 mm, fino ad arrivare ai 300 mm di quella maggiorata. L’azienda risponde così alla crescente domanda di prodotti dalle dimensioni elevate, senza però rinunciare all’aspetto tecnico-qualitativo. I nuovi soffioni extra large Stella, infatti, presentano un particolare sistema di distribuzione uniforme dell’acqua su tutta la superficie del soffione, riducendo così al minimo il rischio che il getto erogato sia debole. E’ inoltre possibile intervenire sul fondello per eliminare eventuali residui o il calcare.
I soffioni Stella sono declinabili in base ai tratti estetici di ogni Serie, sono realizzati in ottone, montano un raccordo a nodo sferico orientabile, dispositivo anti calcare e possono essere installati sia a muro sia sul soffitto. Le Serie Storiche sono disponibili da listino in tutte le classiche finiture Stella, come cromo, ottone lucido protetto, nichel, oro e argento, mentre le versioni Contemporanee sono realizzate in cromo.
Per una sensazione di comfort completa anche le doccette Stella dispongono di due modalità d’erogazione, normale o a tre getti, per un’erogazione dell’acqua più morbida o più sostenuta. L’azienda propone, inoltre, gli idrogetti laterali da muro in grado di produrre un rilassante massaggio sul corpo, se utilizzati nella versione normale; se s’impiega la modalità nebulizzazione si potrà disporre invece di una pioggia di micro particelle d’acqua per un relax senza precedenti, come in una SPA.
Il comfort Stella raggiunge la massima espressione abbinando queste soluzioni al miscelatore termostatico Isomix, il quale consente di disporre dell’acqua alla temperatura desiderata a ogni apertura del rubinetto.
Stella ha inserito da poco a catalogo anche due soffioni d’inizio ‘900 dal design vintage, ma ancora estremamente attuale e originale. Il soffione da parete 299 permette l’apertura dell’acqua tirando una catenella. L’attualità di questo modello, oltre alla sua eleganza capace di superare intatta un secolo di storia e tendenze, risiede nel concetto di risparmio dell’acqua derivante dal suo particolare modo d’uso.
Il soffione 299 bis, invece, presenta la doppia catenella, una per aprire e l’altra per chiudere l’erogazione dell’acqua e può quindi considerarsi un’originale alternativa al miscelatore monocomando o al tradizionale gruppo doccia. Entrambe le versioni sono disponibili da listino in finitura cromo.
L’ampia gamma di soluzioni doccia proposta dimostra la grande flessibilità dell’azienda nel rispondere alle diverse esigenze del pubblico, senza mai rinunciare alla consueta qualità ed eleganza che da oltre 125 anni sono garanzia del marchio Stella.
Rubinetterie Stella S.p.A.
Via Brunelli Maioni, 44
28021 Borgomanero (NO)
Tel.0321. 47.33.51
[email protected]
www.rubinetteriestella.it
|