24/03/2011 - Menotti Specchia parteciperà al prossimo FuoriSalone 2011. Protagonista sarà il legno per esterni della linea DeckOut, una proposta Menotti Specchia per la pavimentazione di ogni tipo di spazio all'aria aperta, da coordinare con i Turtle, complementi d'arredo sempre per esterni, progettati e realizzati secondo un'idea multifunzionale che li rende adatti anche per gli interni.
Originale contesto dell’evento saranno i Chiostri dell’Umanitaria.
L'ex convento francescano è uno dei luoghi storici più affascinanti di Milano, e con i suoi chiostri rinascimentali e giardini "segreti" ben si presta all'esposizione del concept ideato in collaborazione con Menotti Specchia: Milan Outdoor Dreaming. Ovvero, anche in una grande e frenetica città, ci si può concedere spazio e tempo per vivere all'aria aperta, ed è sufficiente anche una piccola area, come una terrazza o un giardino pensile, per creare la propria oasi di verde e relax.
Menotti Specchia e i propri partner accoglieranno il pubblico dal 12 al 17 aprile 2011, dalle ore 10.00 alle ore 22.00. La preview è prevista lunedì 11 aprile dalle ore 15.00 alle 20.00.
Milano
Chiostri dell’Umanitaria
via San Barnaba, 38
MENOTTI SPECCHIA su Edilportale.com
|