SINGLE
24/03/2011 – A tre settimane dall'inizio della Milano Design Week, ex.t propone in anteprima altri tre oggetti per il bagno e per la casa.
Notch Cabinet di Alex Bradley (UK), Knot di Ilaria Innocenti (Italia) e Bon Bon Single di Hiroshi Kawano (Giappone) sono alcuni dei progetti realizzati dal brand in collaborazione con designer internazionali che verranno presentati nello showroom di via Tortona 34.
Indipendenti e multiuso, i prodotti ex.t si rivolgono a coloro che si fanno ispirare dai cambiamenti e dalle esperienze della vita. Perfetti per chi crede che arredare significhi parlare di sé.
BON BON SINGLE
design by
Hiroshi Kawano
Elemento contenitore a parete in metallo verniciato all’esterno, con fondo e mensola in legno laccato all’interno. Possibilità di apertura sia a destra che a sinistra. Disponibile nei colori turchese, menta o bianco. Opzione con anta a specchio.
KNOT
design by
Ilaria Innocenti
Disegni a mano libera di soggetti inusuali decorano questi tappeti in lana di pecora realizzati da artigiani sardi. Il tratto prende vita, nodo dopo nodo, attraverso la tradizionale tecnica del telaio manuale di Villamassargia.
NOTCH CABINET
design by
Alex Bradley
Libreria, mensola, specchio, contenitore, e portalavabo. Notch Cabinet è un sistema contenitore da parete composto da quattro moduli in alluminio verniciato. Ante disponibili nei colori menta, turchese, giallo o specchio.
|