LIBERA&SNAKE cabina armadio PIANCA
10/03/2011 - Al Salone del Mobile 2011 PIANCA, presente al Pad 10 stand A01-B02, presenta le sue novità per la zona giorno, SPAZIO, e la zona notte, LIBERA & SNAKE entrambe firmate CR&D PIANCA.
SPAZIO è un programma libero, modulare e completo. Propone soluzioni componibili che si inseriscono con disinvoltura nel living contemporaneo secondo un concetto di modularità infinita. Cassetti e cassettoni, contenitori ad anta battente o a ribalta, elementi d’arredo pensati per mostrare, organizzare, riporre e nascondere. Diverse profondità giocate con eleganza per esprimere e toccare lo spirito di un vivere dinamico.
Spazi in evoluzione che liberano la fantasia e la creatività del vivere quotidiano. Moduli appesi orizzontali e verticali, interessanti a tutte le altezze, caratterizzati da profili con spigoli diamantati, sfuggenti e leggeri alla vista. Si combinano perfettamente con elementi contenitori per creazioni suggestive dallo stile deciso e raffinato. Il sistema SPAZIO di PIANCA si rinnova con fantasiose proposte di librerie a parete o bifacciali. La modularità del sistema SPAZIO è studiata appositamente per soddisfare anche le esigenze più particolari dei progettisti più estrosi. I moduli sono disponibili in misure a passo 10 cm sia in altezza che in larghezza, per una maggiore elasticità e velocità compositiva.
PIANCArinnova anche la proposta colore inserendo a catalogo 28 nuove nuance, suddivise in sette particolari abbinamenti cromatici, appositamente studiati per dare maggiore personalità a tutte le sue collezioni. La possibilità di giocare con volumi, forme e colori consente di realizzare delle “sculture” moderne, protagoniste della casa arredata con creatività.
LIBERA & SNAKE di PIANCA è un modo nuovo di intendere la cabina armadio, una creatività che corre lungo fianchi, mensole e tubi al centimetro per creare spazi e forme giocose ma sempre funzionali. Sistemi di fissaggio a muro o su pannello, elementi disponibili nelle finiture melaminiche bianco, grigio texture, noce canaletto, rovere scuro o nella gamma dei laccati opachi texture. Cassettiere a terra, su ruote o sospese, a scelta fra le varie collezioni Pianca, completano la personalizzazione delle composizioni.
Alla grande libertà di personalizzazione della cabina Libera, per quanto concerne la scelta di finiture ed elementi, si aggiunge la sua totale flessibilità compositiva.
Grazie alla progettazione al centimetro, sia in larghezza che in altezza di fianchi, mensole e tubi, si scopre un’infinita e inaspettata varietà di soluzioni adatte al proprio spazio d’arredo.
Al Salone del Mobile 2011 PIANCA è presente al PAD10 STAND A01-B02
|