06/04/2011 – Devon&Devon parteciperà alla mostra “City Previews” all'interno dell'evento Fuorisalone “Posti di vista – Design Sensibile”.
La mostra, curata dal noto critico d’arte Philippe Daverio e organizzata dalla rivista Ottagono, insieme al Comune di Milano e FDVLab, si caratterizza per una lettura non convenzionale del design e per la proposta di molteplici percorsi creativi e di ricerca, che approfondiscono il nesso tra design e tematiche sociali, economiche, politiche ed ecologiche.
“Posti di vista – Design Sensibile” si terrà dal 12 al 23 aprile nell’imponente “Cattedrale” all’interno della Fabbrica del Vapore, proprio laddove un tempo si costruivano le locomotive Carminati e Toselli.
In questo spazio di archeologia industriale, Devon&Devon ha scelto di presentare in esclusiva REGAL IRON, maestosa vasca da centro stanza, che ripropone un modello di grande successo e dall’inconfondibile personalità.
Interno in pregiata ghisa smaltata, REGAL IRON sarà qui proposta nella nuance grigio piombo, una particolare colorazione che fa parte della nuova “Collezione 210 matt nuances” di Devon&Devon.
Dopo l’inaugurazione - martedì 12 aprile alle 19,30 - la mostra resterà aperta fino al 23 aprile nei locali della Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4 - dalle 10 alle 22 fino al 17 aprile - e dalle 13 alle 21 nei giorni successivi.
Per scoprire la nuova collezione Devon&Devon l’appuntamento è dal 12 al 17 aprile presso lo showroom permanente al numero 34 di via Tortona a Milano.
Devon&Devon su Edilportale.com
|