07/04/2011 – RODA presenterà al prossimo Salone del Mobilela nuova collezione di sedute pieghevoli per esterno Orson disegnata da Gordon Guillaumier.
La seduta da regista sembra indossare un abito da sera: il rivestimento in tessuto canatex si allunga dai braccioli fino alla base, nascondendo e mostrando la geniale semplicità di un meccanismo pieghevole, appena svelato nel profilo nervoso del teak naturale.
La nuova collezioneOrson di Roda è una rivisitazione in chiave contemporanea della classica sedia da regista.
Un progetto completo, composto da poltroncina pranzo, poltrona lounge e pouf, che segue la tradizione dei mobili per esterno, che alla fine della stagione estiva vengono riposti. Orson si presenta così come una proposta estremamente comoda e funzionale e anche chiusa rimane in piedi da sola.
La linea fresca e innovativa di questa nuova collezione rivede l’immagine di una delle più celebri sedute da esterno, arricchita in eleganza e volume dal tessuto strutturale – Canatex – che la veste anche lateralmente, lasciando intravedere la struttura realizzata in massello di teak e impreziosita dadettagli in acciaio inox 304 elettrolucidato.
La rete è declinata dei colori grey e sand e fa di Orson una proposta assolutamente versatile che si integra perfettamente con le altre proposte di Roda.
www.rodaonline.com
|