Charming - Scirocco
18/05/2011 - Scintillante nell’aspetto, nobile nei materiali, unico nel dettaglio: ecco Charming. La nuova proposta di Scirocco rappresenta un elogio al passato, a quello stile elegante che fa del particolare l’elemento protagonista, che porta all’interno della sala da bagno un tocco unico e prezioso.
Un corpo scaldante tutto da personalizzare e reinterpretare secondo il proprio gusto a partire dalla scelta delle misure disponibili (47cm, 68cm, 120cm) che gli attribuiscono un diverso aspetto, alla possibilità di utilizzare la versione RACK che oltre a scaldare permette di appoggiare gli asciugamani, alle finiture utilizzabili (cromo, cromo spazzolato, bronzo, rame).
Ma non è finita, i dettagli più glamour sono rappresentati dalle manopole portasciugamani che possono essere in Swarovski, in madreperla, oppure personalizzabili con il proprio nome o il logo e dai punti di raccordo studiati per essere oltre ad elementi indispensabili anche parti decorative.
Ma dietro a questo design accattivante dal gusto retrò CHARMING nasconde una tecnologia tutta da scoprire. Il materiale con cui è realizzato, l’ottone, permette di utilizzarlo sia sull’impianto di riscaldamento tradizione che su quello idrico sanitario di acqua calda, il particolare sistema di cromatura dona al prodotto una lucentezza particolare e una durata anche in caso di ambienti aggressivi e di pulizie non accorte, inoltre l’interasse standardizzato a 50 mm agevola il lavoro dei progettisti anche in caso di post progettazione.
Charming: un corpo scaldante bon ton tutto da creare, disponibile nella versione idraulica ed elettrica.
SCIROCCO H su Edilportale.com
|