DALI'
24/05/2011 – CITYSI è lieta di annunciare che dal 5 all’8 Ottobre 2011 presenterà i nuovi prodotti al MADE EXPO di Milano.
CITYSI è la "città positiva", è la ricerca della dimensione domestica al di fuori dello spazio circoscritto della casa. Un nuovo pensiero sul modo di vivere la città contemporanea nei suoi spazi, pubblici e privati.
CITYSI è:
- qualità nei materiali, nel design, nelle lavorazioni che garantiscono durata nel tempo
- eleganza nelle forme semplici e sinuose e negli equilibri plastici armoniosi
- colore che accende lo spazio, che rende visibile il prodotto. “L’uomo ha bisogno del colore per vivere” (Le Corbusier)
- innovazione nelle linee e nell’utilizzo dei materiali
- comfort nella fruibilità dell’oggetto
La scelta di CITYSI è quella di entrare nel mercato dell’arredo urbano con un background di grande esperienza nella lavorazione dei materiali e, al tempo stesso, con l’entusiasmo dei suoi designers, attenti ai contemporanei modi di vivere le città ed utilizzare i suoi spazi.
Gli spazi pubblici delle città sono la “casa” fuori di casa e, di conseguenza, devono essere confortevoli e belli da usare, sia che ci si trovi in un contesto cittadino, una piazza o un centro commerciale, sia che si decida di essere immersi nella natura di un parco.
I prodotti di CITYSI sono realizzati interamente in Italia con materiali resistenti e adatti ad ogni tipo di contesto; acciaio italiano certificato e legni di pregio, sono lavorati secondo i più alti standard qualitativi destinati a resistere a lungo nel tempo.
CITYSI nasce dall'esigenza di dare all'arredo urbano un valore; panchine, fioriere, cestini, pensiline, sono vita di tutti i giorni, oggetti d'arte che tutti possono usare, vedere, vivere, oggetti che riescono a dare forma a nuovi concetti di spazio, per una "città positiva".
CITYSI su Archiportale
CITYSI su Archiproducts
CITYSI su Edilportale
|