ARCO AR - Box tondo - laterali - Provex
13/05/2011 - “Molto più di un box” è stata definita dalla Provex la serie Arco alla sua prima uscita sul mercato, perché coniuga design e tecnologia ed ha anticipato il concetto di spazio-bagno caratterizzandolo quale ambiente di classe e raffinatezza.
Prerogative che si riscontrano anche nei nuovi modelli Arco con plus innovativi come la porta scorrevole che ha un’estensibilità in nicchia nelle misure 100, 120 e 140 cm (ricordiamo che è sganciabile per semplificare la pulizia) che si combina con l’estensione del laterale disponibile nelle misure 70, 75, 80, 90 e 100 cm mentre le finiture dei profili sono realizzate in argento/cromo, bianco e brillante lucido.
I vetri delle cabine sono proposti nelle versioni trasparente, cincillà e satinato.
Un’altra soluzione molto innovativa è stata quella di nascondere la guarnizione magnetica dentro il profilo di battuta rendendolo più facile da pulire e bello esteticamente ed a questo scopo la maniglia è stata studiata in modo che si armonizzi con le forme dei profili.
Tutti i modelli sono dotati di “silicon free” sui profili verticali.
Ancora una volta la Provex conferma la mission del creare prodotti evolutivi per il bagno rifacendosi ad una concezione italiana della forma, con una tecnologia rigorosa tedesca.
PROVEX Industrie su Edilportale.com
|