AETHEREA PRIVATE SPA - SERGIO BIZZARRO
04/05/2011 – L’edizione 2011 conferma il trend positivo (18.830 visitatori professionali tra operatori e stampa, 35% estero) del format di Home Spa Design, contenitore di tendenze, creatività, sapere.
Archiviata anche l'edizione 2011 di Home Spa Design, mostra espositiva casa, bagno, outdoor e benessere “Abitare in Italia”, è il momento dei numeri.
Zona Tortona ha registrato un incremento sostanziale dei visitatori, così come Home Spa Design si conferma uno degli eventi più cool per Milano e My Exhibition l'unica struttura capace di supportarlo, comunicarlo e organizzarlo nel miglior modo.
Giunta alla sua quinta edizione, Home Spa Design ha confermato anno dopo anno la sua coerenza e qualità propositiva nel mondo del benessere, avendo in cambio un indiscusso successo e larghissima attenzione da parte dei professionisti del settore, dei giornalisti e del mondo produttivo e creativo.
Oggi può, a pieno titolo, considerarsi uno dei punti focali dell'intero FuoriSalone per coerenza, qualità e rigore delle proposte nell'ambito del pensare e del vivere "healthy".
Il successo e l’internazionalità di Home Spa Design si conferma quindi anche quest’anno con la presenza di visitatori stranieri in percentuale del 35% e provenienti da 80 paesi.
18.830 (+ 25% rispetto all’edizione 2010), le visite registrate dal 11 al 17 aprile al Superstudio 13, location trendy che ha ospitato la manifestazione.
Il 14 Aprile si è registrato il picco massimo di visite per un totale di più 4.000 visitatori in questa giornata. Intenso anche l’afflusso del pubblico nella giornata di domenica, la sola consentita ai non operatori del settore: 2.550 i visitatori.
Non da meno la stampa, con 750 giornalisti accreditati provenienti dai cinque continenti, contro i 450 del 2010.
Per il Party organizzato in collaborazione con Archilovers.com, si sono contati 6.000 inviti scaricati e oltre 1.500 architetti intervenuti, mentre all’evento Home Spa Design Party hanno partecipato in più di 1.800 selezionati clienti delle aziende espositrici.
|