13/07/2011 - Gorenje, multinazionale slovena leader nel settore degli elettrodomestici, ha vinto il prestigioso premio Red Dot Design 2011 con il particolare forno touchscreen IChef, perfetta sinergia tra cura dei dettagli ed elettronica avanzata.
IChef, l’innovativo forno da incasso con controlli touchscreen ideato da Gorenje per facilitare la preparazione dei propri piatti, si è aggiudicato l’ambito Red Dot Design Award 2011: uno dei più
importanti riconoscimenti internazionali del design conferito ogni anno ai prodotti eccellenti e scelti da una giuria di esperti internazionali. La commissione è rimasta particolarmente colpita dall’attenzione di Gorenjeper i dettagli e per la ricerca di soluzioni sempre migliori per soddisfare le sempre maggiori richieste dei consumatori.
IChefè dotato di un ampio display, che produce le immagini delle pietanze e permette in maniera intuitiva ed immediata di selezionare e cucinare il proprio piatto preferito . La possibilità di associare delle azioni con un’immagine, scegliendole direttamente con un tocco sul display, permette di interagire direttamente con il forno, rendendo sempre più facile la vita in cucina.
IChef ha fino a 65 piatti pre-impostati che può cucina in totale autonomia, 150 slot di memoria disponibili per programmare i piatti preferiti e una speciale opzione che permetterà di impostare fino a 3 stadi di cottura con impostazioni personalizzate.
Gorenje su Archiproducts
|