LAJA
31/08/2011 – Pedrali sarà protagonista sulle strade di Oslo nel corso di Designers Saturday, l'evento espositivo rivolto ai professionisti del settore design e arredamento ed al pubblico che si svolgerà il 3 e il 4 settembre all’interno degli showroom della capitale norvegese.
L’azienda italiana esporrà i suoi prodotti all’interno dello showroom Mancini Contract Furniture, cliente storico di Pedrali.
Tra i prodotti messi in luce nell’appuntamento dedicato alle ultime tendenze dal mondo del design la poltroncina LAJA con struttura in acciaio, la sedia ARA in polipropilene, la sedia FRIDA in essenza di rovere e la lampada da terra in polietilene TIME OUT.
Tutti i prodotti della collezione Pedrali sono 100% Made in Italy e vengono realizzati internamente all’azienda grazie alla specializzazione dei diversi reparti produttivi: dallo stampaggio dei materiali plastici alla lavorazione del tubo metallico e dell’acciaio inox, dal taglio laser dei metalli, al reparto verniciatura, saldatura e tappezzeria.
La costante attenzione allo sviluppo del prodotto attraverso la ricerca delle materie prime più pregiate e mediante l’impiego di accurati test di resistenza, a cui tutti i prodotti Pedrali sono sottoposti prima di essere messi in produzione, ha permesso di ottenere un elevato standard qualitativo ed il raggiungimento delle più selettive certificazioni in termini di qualità.
Pedrali su Archiproducts.com
|