20/09/2011 – Romeo Orsi Complementi&Arredo ha presentato la sua collezione di complementi di arredo ad AbitaMI, nell’ambito di Macef (Salone Internazionale della Casa) che si è svolto dall’8 all’11 Settembre 2011 presso la Fiera Rho/Pero.
Romeo Orsi è un’azienda familiare di Cantù, nata dall’idea di commercializzare complementi di arredo unici e di matrice artistica, di cui Romeo Orsi è l’artistae capostipite della famiglia e dalle cui opere nasce la collezione di complementi di arredo.
Poltrone, divani, sedie, letti e lampade sintetizzano forme d’arte neoclassica con uno stile contemporaneo, disegnate sinergicamente dall’artista Romeo e il figlio designer Luca, vengono prodotte da artigiani dislocati nel distretto del mobile in Brianza, tra Cantù e Como.
“È questa la nostra forza– spiega Romeo Orsi – quella di disegnare prodotti unici e farli produrre dalle sapienti mani di artigiani italiani: un made in Italy a tutto tondo quindi, che prende corpo dalla nostra passione, dall’unione familiare e dalla maestria che contraddistingue la produzione artigianale locale”.
La collezione Romeo OrsiComplementi&Arredo non è proposta solo per il pubblico, ma si presta all’arredo contract, grazie alla produzione ben gestita e al carattere fortemente delineato che ogni oggetto porta con sé.
I complementi di arredo presentati ad AbitaMI 2011 sono:
Le lampade: Miami, Audrey e ¼ Audrey Imperiale;
I tavoli: Logo, Joker, Angel, Roma Imperiale;
Le sedute: King Silla, Queen Silla, Via Condotti e la Diva-Na
Altri complementi: tappeto Alphabet e letto Burlesque.
ROMEO ORSI su Edilportale.com
|