30/09/2011 – Rubinetterie Stellapresenta una nuova versione di Teletron, apprezzato sin dagli anni ’90 come il miglior rubinetto elettronico in commercio. Gli aspetti tecnici e idraulici restano pressoché invariati, grazie all’affidabilità dimostrata negli anni, a cambiare radicalmente sono l’aspetto estetico e la tecnologia impiegata.
Il nuovo Teletron Stella si caratterizza per un design appagante, dalle linee importanti ma pulite, prive di basi d’appoggio, leve, led o fotocellule a vista.
Teletron, infatti, monta un particolare sensore ottico posizionato direttamente nella bocca d’erogazione dell’acqua. La resa estetica quindi non viene in alcun modo compromessa; ne guadagna invece la praticità d’uso: la posizione del sensore rende l’impiego più semplice e intuitivo.
Teletron è un rubinetto elettronico completamente affidabile. Presenta ingombri minimi non solonella parte a vista, ma anche nella parte sotto lavabo; i componenti come la centralina e i collegamenti sono di dimensioni ridotte e facilmente occultabili mediante i mobili dell’arredo bagno.
La tecnologia Teletrongarantisce un’importante riduzione del consumo idrico: l’impiego d’acqua è direttamente commisurato al solo e reale utilizzo del rubinetto, con un conseguente e considerevole rispetto ambientale. Lo stesso temporizzatore permette di ridurre ai minimi termini i consumi d’acqua interrompendo l’erogazione appena si tolgono le mani dal sensore.
Il nuovo Teletron di Rubinetterie Stella, grazie alla nuova concezione estetica unita all’elevata affidabilità elettronica, diventa quindi un prodotto interessante non solo per gli alberghi o i locali pubblici, ma anche in ambito domestico.
Teletron rappresenta un ulteriore passo in avanti che Stella compie nella direzione del rispetto ambientale, senza rinunciare al comfort pratico ed estetico da sempre elemento chiave della produzione dell’azienda.
Rubinetterie Stella su Edilportale.com
|