05/10/2011 - I nuovi elementi Magnetti per il rivestimento architettonico nati dal sodalizio con il progettista e designer Ronen Joseph. Adatti a ogni tipo di applicazione, consentono di riprodurre disegni, texture e pattern su ogni superficie, sia verticale che orizzontale. Grazie a questi blocchi e masselli è possibile interpretare con la massima creatività e libertà espressiva ogni tipologia di realizzazione, sia pubblica che privata.
La linea Concrete Mission comprende tre elementi verticali cui è possibile abbinare anche una pavimentazione coordinata per un risultato di sicuro effetto. Un’ampia gamma di colorazioni consente l’ulteriore personalizzazione progettuale degli edifici.
Albedo®, la pavimentazione che riduce l’effetto "isola di calore"
Grazie alla sua elevata riflessione solare, costituisce un’efficace soluzione al problema del surriscaldamento delle aree urbane, migliora la qualità ambientale e consente di abbassare i consumi di energia derivati dall’utilizzo degli impianti di condizionamento.
Cassia, il gusto della pietra naturale
Un massello caratterizzato da una superficie ruvida ad andamento irregolare, che richiama la pietra a spacco e la bellezza delle antiche strade. Cassia è la soluzione perfetta per dare un tocco di antico a qualsiasi contesto pubblico o residenziale, sia urbano che rustico.
Lecablocco Bioclima Zero®, isolamento termico e acustico garantiti
La famiglia di blocchi multistrato in argilla che aumenta il benessere e il comfort abitativo, assicura protezione contro il rumore e contribuisce alla conservazione del calore e al risparmio energetico.
Magnetti Pavimentazioni Murature al MADE EXPO
Fiera Milano, Rho 05-08 ottobre 2011
Pad.9 Stand L33 – M30
Magnetti Pavimentazioni e Murature su Edilportale.com
|